Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Questo evento è passato.

SMARTWORK E COWORK IN AGRITURISMO!

Informale Professionalità!

Lavora da solo ed insieme ad altri professionisti, condividi lo stesso spazio e apporta il tuo contributo. Un nuovo modo di vivere l’Agriturismo!

7 Giugno 2021 @ 08:00 30 Giugno 2021 @ 18:00

Tutti i Lunedì, Martedì e Mercoledì del mese di Giugno, dalle 8.00 alle 18.00!

Ora ti spiegheremo passo a passo come funziona questa iniziativa.

Innanzitutto PRENOTA la tua scrivania, abbiamo a disposizione 5 spazi; ognuno dei quali disporrà di tavolo con sedia, poltroncina, acqua Km0 Microfiltrata, Free WiFi, Aria condizionata e prolunga con presa multipla. Potrai comodamente lavorare rilassandoti.

Sono presenti degli spazi comuni esterni in cui, mantenendo le distanze di sicurezza e utilizzando la mascherina, sarà possibile concedersi delle pause. Potrai confrontarti e conoscere coloro che parteciperanno. Ognuno contribuirà e rendere più piacevole e costruttivo il lavoro dell’altro!

Dalle ore 9.00 alle ore 10.00 è prevista la colazione.

Offriamo prodotti della nostra Azienda Agricola e del nostro territorio, ogni volta saranno proposti dei pasti sia dolci che salati che potrai scegliere.

Dalle 12.00 alle 14.00 sarà il momento della pausa pranzo.

Anche in questo caso proponiamo spuntini sostanziosi e nutrienti che soddisfano ogni necessità: dal vegetariano al carnivoro!

In ogni caso tutte le materie prime sono di qualità, genuine e stagionali!

Durante il pomeriggio non è garantita la nostra presenza ma questo non ti vincola dal concederti un caffè o tè accompagnato da qualche biscottino.

Come?

Ci siamo adoperati di Thermos in vetro, igenici e riutilizzabili. Possono mantenere la temperatura (fredda o calda). Al momento che preferirai potrai gustare la tua pausa immerso nella tipica natura Trevigiana.

Sarai circondato dai vigneti con all’orizzonte le Montagne!

Se sei curioso di provare questa esperienza e vuoi avere qualche informazione in più, non esitare a contattarci:

Cell.: 0039 350 526 1676

Per vedere in tempo reale ciò che succede #DaZeffi seguici anche su Facebook e Instagram! Verranno pubblicate le esperienze dei primi Smart Workers!

TI ASPETTIAMO!

€20 – €35 mezza giornata – giornata intera

Condividi questa storia, scegli tu dove!